Capsy capsule gel naturale piante ornamentali ortaggi frutta 12 capsule
Capsule in gel naturale per piante ornamentali, ortaggi e frutta. Capsy viene assorbito facilmente dalle radici delle piante in vaso, ma anche dalle radici di arbusti e alberi in piena terra.
Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Il prodotto, che permane nel terreno e all’interno della pianta per alcune settimane, basa la sua azione sulla diffusione di alcune particolari sostanze odorose ad azione anti-feeding che sono percepite solo dagli insetti e che impediscono agli stessi di permanere sulle piante trattate e alimentarsi, interrompendo quindi questo ciclo. Ciò determina, in breve tempo, la riduzione drastica della loro presenza sulle piante e dei danni causati dagli stessi.
Il prodotto, essendo assorbito dalle radici, deve essere applicato a partire dalla ripresa vegetativa e la sua azione permane per circa 4 settimane, dopo di che potrebbe essere necessario un altro trattamento.
DOSI E MODALITA D'USO
Capsy si utilizza su tutte le piante ornamentali, piante da frutta e da orto.
Frutti e fiori delle piante trattate non sono modificati nei loro sapori e profumi e possono quindi essere consumati normalmente senza rischio di alterazione delle loro caratteristiche organolettiche.
DOSAGGIO
In piena terra: praticare nel terreno un piccolo foro di circa 10 cm di profondità in prossimità delle radici ed inserire la capsula. Riempire d’acqua e richiudere il foro.
Applicare un numero di capsule variabile in funzione della dimensione della pianta e secondo quanto indicato nella tabella a lato.
In vaso: praticare nel terriccio un piccolo foro di circa 5 cm di profondità in prossimità della radice ed inserire la capsula. Riempire d’acqua e ricoprire.
Utilizzare una capsula per 5 lt di terriccio.
Per applicazioni fogliari: diluire 2 capsule in 0,5 litri di acqua e vaporizzare sulla pianta. Per favorire un più rapido scioglimento della capsula, si consiglia di utilizzare acqua tiepida.
INFESTANTI O MALATTIE TARGET