Rattì pasta verde esca fresca difenacoum 28 ppm
Ratti' pasta verde è un’esca rodenticida pronta all’uso a base di Difenacoum, efficace contro topi e ratti.
Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
La particolare formulazione in impasto morbido, grasso ma non unto, è ottenuta con speciali componenti tra cui i semi di girasole, ed è stata studiata per ottenere la massima efficacia verso tutte le specie di roditori sopra riportate, anche in presenza di forte competizione alimentare. Il prodotto non allerta e non crea sospetti agli altri componenti della popolazione di roditori. RATTÌ PASTA VERDE può essere usato all’interno e intorno a edifici rurali, civili, abitazioni, cantine, garage, ripostigli e giardini di pertinenza.
Aroma: Burro con Semi
DOSI E MODI D'USO
Uso all’interno di edifici per il controllo del topolino domestico: posizionare 50 g di prodotto per contenitore. Laddove dovessero essere necessari più contenitori posizionarli ad una distanza di circa 5 m l’uno dall’altro. I contenitori dovrebbero essere ispezionati ogni 2-3 giorni all’inizio del trattamento e poi almeno settimanalmente.
Uso all’interno ed intorno agli edifici per il controllo del ratto grigio e del ratto nero: posizionare 150 g di prodotto per contenitore. Laddove dovessero essere necessari più contenitori posizionarli ad una distanza di circa 10 m l’uno dall’altro e comunque ad una distanza non inferiore ai 5 m. I contenitori dovrebbero essere ispezionati ogni 5-7 giorni all’inizio del trattamento e poi almeno settimanalmente.
CAMPI D'IMPIEGO
ORGANISMI TARGET
Topolino domestico (Mus musculus), sia giovane che adulto, Ratto grigio (Rattus norvegicus), sia giovane che adulto.
MODALITÀ APPLICATIVE
RATTÌ PASTA VERDE è un’esca pronta all’uso in forma di pasta fresca, da utilizzare esclusivamente in contenitori per esche a prova di manomissione, debitamente marcati, protetta dagli agenti atmosferici, dall’ingestione di specie non bersaglio e da dispersione nell’ambiente.
INFESTANTI O MALATTIE TARGET